E' possibile prendere visione dei percorsi effettuati dagli scuolabus comunali, con gli orari e i punti di fermata. Gli scuolabus sono numerati da 1 a 3; e gli utenti, aprendo gli allegati, si possono consultare e stampare quelli di interesse.

Percorso_Scuolabus_n_1_Montefollonico_ANDATA_E_RITORNO_1.pdf

Percorso_Scuolabus_n_2_ANDATA_E_RITORNO.pdf

Percorso_Scuolabus_n_3_ANDATA_E_RITORNO.pdf

"ATTIVAZIONE SERVIZI SCOLASTICI":  Si informano gli iscritti ai servizi di mensa e/o trasporto che è possibile consultare online le proprie posizioni per verificare l'importo da pagare ed effettuare il relativo versamento.
Si ricorda che il pagamento può essere effettuato on line oppure recandosi presso lo sportello della Tesoreria Comunale Monte dei Paschi di Siena, filiale di Torrita Stazione.

Per info e chiarimenti, consultare gli uffici Servizi Scolastici - Biblioteca - Tel. 0577688255 - 0577688222 - 0577688214